top of page
Cerca

Il protocollo GBT è l’avanguardia per l’igiene orale e la prevenzione dentale.




Il protocollo GBT è l’avanguardia per l’igiene orale e la prevenzione dentale. Ecco perché abbiamo deciso di utilizzarlo nel nostro studio!


GBT (Guided Biofilm Therapy) indica un insieme di protocolli personalizzati, modellati sulle esigenze del singolo paziente. Garantisce un risultato ottimale raggiunto tramite l’impiego di tecniche indolori e non invasive.


Caratteristiche principali della GBT:

- Efficace rimozione del biofilm batterico e delle macchie dalle superfici dentali in modalità atraumatica e totalmente indolore.

- La localizzazione, il trattamento e la rimozione del biofilm batterico vengono svolti tramite l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

- Prevede indicazioni al paziente per una igiene orale modellata sulle differenti caratteristiche fisiche ed esigenze personali e la pianificazione di strategie motivazionali atte ad aiutare a comprendere l’importanza della pulizia del cavo orale.


A differenza della detartrasi tradizionale che può danneggiare alcuni tessuti della bocca, i protocolli GBT consentono un lavoro selettivo e mirato unicamente nelle zone dove i depositi di biofilm sono effettivamente.


Tel. +39 070 682222 www.dentisticaruso.it


Comentarios


bottom of page