STUDIO DENTISTICO

ASSOCIATO CARUSO

 

"l tempo che dedichiamo alla cura dei nostri pazienti per

noi è senza risparmio, sempre legato alla soddisfazione dei

risultati e non al calcolo delle ore spese per raggiungerli"

LA STORIA DELLO STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO CARUSO

Lo Studio Dentistico Associato Prof. Giampaolo Caruso può essere considerato la continuazione diretta e la realizzazione dei sogni del suo fondatore, il Prof. Benvenuto Caruso, che nel lontano 1935 cominciò a esercitare, con preparazione scientifica, metodi moderni ed attrezzature all'avanguardia, l'odontostomatologia come scienza medica.

Negli anni sessanta questa eredità fu raccolta dai suoi figli Pierluigi e Giampaolo, anch'essi medici chirurghi, specialisti in odontoiatria e liberi docenti in Clinica Odontoiatrica, che realizzarono una struttura clinica importante denominata Centro Odontostomatologico Prof. B. Caruso, nella quale i pazienti venivano ricevuti in una struttura unitaria e poi curati da diversi specialisti in base alle loro necessità cliniche.

Dalla scissione del centro Odontostomatologico B. Caruso è nato l'attuale Studio Dentistico Associato Prof. Giampaolo Caruso, che si avvale dell'attività professionale del Prof. Giampaolo e di quella dei suoi figli Gabriele e Beatrice. 

Coerentemente con il proprio passato, lo Studio Dentistico Associato Prof. Giampaolo Caruso ha voluto conservare l'impostazione, ritenuta professionalmente più utile per i pazienti, che prevede di affidarli a specialisti diversi in base alle loro esigenze.

Prof. Benvenuto Caruso
Share by: